15.8.09

Vacanze 2009

E' da molto tempo che non scrivo su questo blog,troppo presa ormai da Facebook e prima ancora da Myspace.
Quest'anno abbiamo scelto di andare in vacanza al mare.Così mi sono messa alla ricerca di un hotel
in Romagna e alla fine la mia scelta è ricaduta sul Blu suite hotel a Bellaria-Igea Marina.

Il nostro soggiorno è stato breve,solo 6 giorni,ma sono bastati a farci innamorare di questo hotel e di Igea Marina.Mi sono fatta coccolare nel centro benessere all'interno dell'hotel con massaggi ayurvedici,aromadenanti,scrub ai sali di Cervia e altri trattamenti.

L'hotel dispone di suite di varie metrature e tutte super attrezzate(persino con angolo cottura)e modernamente arredate.La spiaggia privata dell'hotel con ombrellone e lettini ci è piaciuta moltissimo,così come la ristorazione,colazioni e cene memorabili.


la piscina esterna con i tavolini dove si cenava alla sera

la spiaggia privata Blu Beach dove non c'era quasi mai nessuno....

....e dove c'era sempre un bel venticello e non faceva mai troppo caldo!

l'hotel visto dalla spiaggia....è praticamente sulla spiaggia!!!

Igea Marina di giorno.....

...e di sera

2 Comments:

Blogger La joie de vivre said...

Voglio paertireee! Vedendo le tua foto mi hai fatto venire voglia d'estate ^^

Se ti va passa da me. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte, ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

4:58 PM  
Blogger Unknown said...

ciao! mi piacciono queste foto...vedo che non scrivi da molto sul tuo blog...un peccato perchè è veramente carino ed anche il nome è tutto speciale! un bacione

martina
glamour marmalade
p.s. se ti va passa da me!ti aspetto!

12:07 PM  

Posta un commento

<< Home