19.5.08

La macchina per il pane


Per il mio compleanno,che sarà domenica prossima,mi sono fatta un regalo:la macchina per il pane.
La desideravo da tanto e quindi sabato mattina mi sono precipitata da Trony a Sarissola (l'unico,tra l'altro rimasto in Liguria)e me la sono comprata.Ho scelto la Moulinex home bread.Ha una bella forma,è compatta,ha 12 programmi,3 gradi di doratura e si può scegliere di fare il pane da 500gr.,750 o 1kg.Così verso sera io e Anto abbiamo provato a fare il pane da 500 gr.(ma fa anche l'impasto per la pizza,le marmellate,ecc....).Il risultato non è stato eccellente,ma come ho letto in vari forum dedicati,capita a tutti,poi col tempo si migliora.
Comunque il pane non era poi così male,forse c'era poco sale....ma nel prossimo week end farò meglio!

1 Comments:

Blogger Cla said...

ma che bella!!! adesso aspetto di assaggiare i frutti di questo bel autoregalo!!!! ;oD

3:22 PM  

Posta un commento

<< Home