26.5.08

I miei primi 35 anni

Il mio compleanno ho deciso di festeggiarlo in famiglia,quindi ieri ci siamo tutti riuniti a Montoggio.
Eravamo in sette:i miei genitori,i miei suoceri,mio cognato,io e Anto.Alla fine siamo riusciti a starci tutti nella mia mini cucina.
La sera prima ho iniziato a preparare le lasagne,la torta di spinaci e ricotta,il tortino di verdure e il pane integrale

i miei hanno portato altri piatti squisiti(oltre la torta del mio papy)e i miei suoceri un'altra torta buonissima

e i festeggiamenti sono proseguiti nel pomeriggio tra una risata e un'altra.............

I miei suoceri mi hanno regalato la macchina per il caffè espresso in cialde che,tra l'altro,volevo comprarmi

Siamo stati davvero bene...........al prossimo compleanno!

1 Comments:

Blogger Cla said...

buon compleanno Sara!!!! Hai usato il nostro regalo per il pane??

tanti auguriiiiiiiiiiiii!!!!!
baci baci
Cla e Cotone

11:34 AM  

Posta un commento

<< Home