20.4.08

Tata

Dove eravamo rimasti?Dunque vivo in questa famiglia dal 17 gennaio e tutto procede bene.Alla fine il mio nome è rimasto Tata.Mangio sempre(anche di notte sveglio tutti perchè ho fame),mi piace farmi coccolare ma soprattutto mi piace parlare.Ecco alcune mie foto.

eccomi nella mia reggia,ovvero la cucina...

...sulla mia sedia preferita,da dove posso meglio osservare ciò che succede....

....sul divano dove trascorro molte tempo tra una nanna e l'altra........

e rieccomi sul divano in versione integrale...non ditemi anche voi che sono grassa perchè è solo un'illusione ottica!Ma non sono troppo bella?

2 Comments:

Blogger Cla said...

ma ciao Tata!!! ma quale grassa...è che le foto ingrassano!!!! baciiiiiiiii la zia

1:14 PM  
Blogger cybergatto said...

che meraviglia...un miao e un purrr purr.

>^^<

12:29 PM  

Posta un commento

<< Home