6.4.08

La nostra nuova casetta

Finalmente io e Anto abbiamo deciso di prenderci in affitto per un anno una casetta in campagna,a Montoggio,dove trascorrere il fine settimana e anche altri periodi dell'anno,lontani dal caos cittadino e dove poterci finalmente godere un pò di relax e di intimità.

Tutto è nato da una mia profonda ed impellente esigenza di avere un posto dove potermi rifugiare e da condividere con il mio amore.Un posto tutto nostro.Solo nostro.

La mansarda,di 60mq., è ammobiliata con arredi di pregio,completa di tutti gli elettrodomestici, TV LCD satellitare,videocitofono,telefono ADSL,condizionatore,camino a legna con ventilazione forzata,filodiffusione,Jacuzzi,ecc...

Ecco le foto:

Queste sono le scale per accedere all'ingresso.Mi piacciono molto queste nicchie dove poterci mettere libri,cd,dvd e oggetti vari.

Finite le scale(pochi gradini)eccoci arrivati in mansarda.Quella che si vede è l'entrata del bagno e si intravede il videocitofono.


Il bagno è grande e luminoso.Nella foto non si vede ma accanto al lavabo c'è molto spazio.Inoltre c'è la doccia idromassaggio-sauna della Jacuzzi.

Questo è il corridoio da cui si accede alle varie stanze.Si possono notare le travi a vista sul soffitto e il parquet in quasi tutta la casa.

La cucina è arredata con gusto,come tutto il resto della mansarda.Tutti mobili sono nuovi e fatti su misura.Anche in cucina c'è tutto il necessario e anche di più...

La cucina non è grande ma per due persone va più che bene!

Ecco il soggiorno con il camino,il divano e la libreria e infine.....

la camera da letto arredata con bei mobili in legno.Anche qui c'è una piccola nicchia ricavata nel muro e in alto sopra la finestra il condizionatore.

Mi piace molto la luce che proviene dall'alto e non vedo l'ora di potermi sdraiare su quel letto per poter guardare il cielo.......

Vi piace?Ma soprattutto ci verrete a trovare?

1 Comments:

Blogger Cla said...

la casa è bellissima e arredata davvero bene!!! complimenti!!! ti ci vedo li a spignattare per Anthony!!! ;oP
Io e Cotone verremo sicuro a trovarvi!!!!
braviiiiiiiiiiiii!!!!!

12:10 PM  

Posta un commento

<< Home