24.4.08

Com'è bella la campagna!

E' quasi una settimana che vivo a Montoggio.Vivere in campagna è tutto un altro vivere!Sinceramente non tornerei più a Genova,se non per vedere la Tata.....e per il lavoro.
Questa è decisamente la stagione migliore.C'è quasi sempre stato il sole e così ne ho approfittato per fare qualche foto....

qui si vede il torrente,presumo sia lo Scrivia e.....

...i monti,il ponte e il prato che c'è sotto casa nostra.Al mattino si sentono tanti uccellini cinguettare e tutto ciò è molto rilassante.Ho fatto ancora qualche foto all'interno della casa


questo foto l'ho fatta dall'abbaino....
....il soggiorno con la tv.......

il divano dove mi spaparanzo per vedere la tv(dietro si intravede il camino).....

l'entrata è molto luminosa come il resto della casa,con la luce che proviene dall'alto....

la Jacuzzi ...ma la cosa che più mi piace di questo posto è il silenzio e la tranquillità.

1 Comments:

Blogger Cla said...

goditela questa bella casetta e soprattutto la bella stagione che finalmente sta arrivando!!!!

1:15 PM  

Posta un commento

<< Home