17.3.08

Rossopomodoro

Io e il mio amore abbiamo scoperto un locale che ci piace moltissimo e dove si mangia benissimo!
Ci siamo stati già due volte e non vediamo l'ora di tornarci.Si tratta di Rossopomodoro,una catena di ristoranti-pizzerie dove si trovano solo prodotti partenopei e dove si possono gustare tutti quei piatti della tradizione napoletana:dalla pizza(sublime) alla pasta di Gragnano con i pomodorini del Vesuvio,dai pagnottielli alle pizze fritte...per non parlare dei dolci....io vi consiglio il bufalone che è gelato al latte di bufala con tiepida nutella, panna montata e croccantini di cioccolato...
Dal lunedì al venerdì ma solo a pranzo è anche trattoria.
Il menù è davvero invitante.
Il locale si trova a Marina Genova aeroporto(Sestri Ponente).Nonostante non sia facile da trovare,sabato sera c'era una coda interminabile!Quindi o ci si va in settimana o al sabato entro le 20.00!!E buon appettito a tutti..gnam gnam

1 Comments:

Blogger Cla said...

ma che acquolina che mi hai fatto venire!!! lo voglio anche io il gelato con la nutella!!! ;oP

11:54 AM  

Posta un commento

<< Home