21.1.08

Un nuovo arrivo



Mi presento.Sono la nuova arrivata in questa casa dopo la scomparsa di Tabata.Un nome vero e proprio non mi è stato ancora dato.Per ora mi chiamano Tata,ma non sarà quello definitivo.Mi sono venute a prendere al gattile di Quarto.Erò lì da solo un mese ma non vedevo l'ora di trovare una nuova casa e tanto affetto.Qui sono super coccolata.Il divano è tutto mio!!!Sono una gran mangiona(come si vede dalla foto)e parlo molto.Vi farò presto sapere come continua la mia vita qui....miaoooooooooo

2 Comments:

Blogger Cla said...

benvenuta!!!! mao mao maoooooo!!!!!

2:21 PM  
Blogger Chit said...

Mi spiace molto per Tabata ma non posso non dare il mio benvenuto a questa splendida creatura bianconera, sperando che sia più tranquilla della mia Silvy! :-D
Che bello, un altro blog amante dei gatti, evviva!

Auguro a te ed ai tuoi (a)mici una buona serata e... a rileggerci presto, nanonano! ;-)

Claudio

3:49 PM  

Posta un commento

<< Home