22.8.07

La mia estate





E' stata davvero una bella estate,di relax e di coccole.Ho avuto davvero una bella pensata che ripeterò anche il prossimo anno.A maggio ho deciso di prendermi un mese di aspettativa (avevo appena preso il premio produzione,circa l'equivalente di uno stipendio) che,aggiunto alle ferie,mi hanno permesso di rimanere a casa 2 mesi!(ovviamente con qualche rinuncia!Niente shopping!).
Io e il mio amore siamo stati una settimana al mare,al Loano2Village, e una settimana in montagna,a Campitello di Fassa,in Trentino.Ci siamo divertiti molto,abbiamo fatto escursioni e passeggiate immersi nella natura...gli ho fatto visitare i posti più belli della Val di Fassa che lui non conosceva.Anzi non voleva nemmeno venerci in montagna!E invece se ne è innamorato.

1 Comments:

Blogger Cla said...

che bello poter fare le vacanze sia al mare che in montagna!!! nell'ultima foto stai benissimo, peccato per il broncio della prima!!! :oP

9:20 AM  

Posta un commento

<< Home