8.10.06

8 ottobre 1996


Sono già passati 10 anni dal nostro primo incontro davanti alla facoltà.Quella mattina uggiosa di ottobre ci siamo incontrate e piaciute da subito.Tu stavi malissimo,tanto che io e Cristina temevamo di non fare in tempo ad arrivare dal veterinario il quale poi mi disse che avevi la febbre alta e una rinite virale dalla quale non saresti più guarita.Invece sei guarita,eccome!Ti ho curato per 6 mesi.
Poi eri un covo di pulci!!!Talmente tante che me le ritrovavo addosso e dovevo correre sotto la doccia!!
Una mattina mi stavo vestendo.Mentre indossavo il reggiseno sei arrivata tu sul letto e ti sei attaccata al mio seno.....non lo potrò mai dimenticare.......non ti staccavi più!
Mi consideravi già la tua mamma...e lo sono ancora perchè basta che io dica"vieni dalla mamma"e tu corri da me.......