27.9.06

Una borsa da star!


Chi non ha mai desiderato possedere una borsa costosissima che solo i vips si possono permettere?Noi donne,lo sanno tutti, adoriamo gli accessori:scarpe e borse in primis...
L'altro giorno ho scovato su internet un sito che permette a chiunque di possedere borse da sogno.Come?Noleggiandole.E' semplicissimo.Dopo essersi registrati(il sito è www.bagandco.it ,si sceglie la borsa desiderata e il periodo che va da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 30 giorni.
Le marche sono davvero molte:si va dalla classica Hermes alla più esclusiva Dolce & Gabbana,dalla trendy Fendi alla glamour Gucci fino alla fashion Prada.
I prezzi ovviamente variano in base alla firma e al periodo di noleggio.
Diciamo che si parte ad esempio da €15 per 7 gg.per una handbag in pelle effetto "vintage"di Patrizia Pepe fino a €500 per 30 gg.per una Hermes modello Kelly.....forse per giustificare la cifra a dir poco esagerata c'è una descrizione con delle foto:
"La Kelly e' senza dubbio il modello icona di Hermes. Per realizzarla necessitano diciotto ore di lavoro rigorosamente manuale. Questo modello e' realizzato in pelle spazzolata color cognac. Semplicemente, una leggenda. (Nelle foto in basso, da sinistra: Victoria Beckham, Naomi Campbell ed ancora Victoria Beckham)"
Ah bè allora..........